Simone Mutschler
TEATRO PER RAGAZZI
L'attrice Simone Mutschler interpreta con grande entusiasmo il teatro per bambini e giovani: Si trasforma in un continuo cambiamento di ruoli in tutti i personaggi della storia. Questo "cambio di ruoli" molto vivace, con gesti pronunciati, espressioni facciali e una messa in scena spiritosa, ispirano e affascinano i giovani.

L’esperta pedagogista che vive a Monaco lavora già da più di dieci anni per il Goethe-Institut in tutta l’Europa, è qualificata ed è abituata al rapporto con i giovani sia delle classi medie sia di quelle superiori.

L’obiettivo dei workshop è, infatti, quello di parlare nella lingua straniera senza pressione e senza paura in un ambiente divertente e piacevole.

Nel proseguire dello spettacolo gli studenti sono sempre più coinvolti nel gioco. Nonostante il fatto che lo spettacolo viene presentato in lingua straniera - si riesce a capire tutto !

Il gioco di ruolo vivace permette ai ragazzi di seguire il contenuto sebbene non conoscano tutti i vocaboli. Con la traduzione di parole chiave in italiano durante la rappresentazione i ragazzi possono seguire la storia. Tramite delle domande che l’attrice pone ai ragazzi, essi possono partecipare alla rappresentazione.

Ulteriori info le trovate su www.theaterspass.com.