CON IL TEDESCO UNA MARCIA IN PIÙ

 


„Con il tedesco…una marcia in più” è un corso extrascolastico che si rivolge ai ragazzi delle seconde classi delle scuole medie, che come seconda lingua straniera curriculare non studiano il tedesco. 

Conoscere almeno le basi della lingua tedesca (in questo caso come terza lingua straniera) offre ai ragazzi maggiori possibilità di scelta al momento del passaggio dalle scuole medie a quelle superiori.

Il tedesco, infatti, non solo viene trattato nei licei linguistici ma anche in vari altri istituti superiori di Prato, Pistoia e nelle relative province.

Attraverso questo corso gli studenti possono raggiungere in un anno il livello linguistico A1. Il corso si svolge in orario extrascolastico. 
Il numero delle lezioni varia da scuola a scuola, a seconda della disponibilità. Anche il costo cambia in base al numero di lezioni offerte, da € 90 a 120.

In seguito al corso lo studente ha la possibilità di effettuare un esame di certificazione A1 al costo di € 50. Ci possiamo occupare noi dell’iscrizione!

Per ulteriori informazioni chiama pure il numero: 327-9995471 oppure manda una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


 

Associazione SI-PO

Istituto Culturale Tedesco

Viale Galliei, 184 - 59100 Prato

Tel +39 327 999 5471

Fax +39 0574 463111

mailto: info@si-po.org