ASSOCIAZIONE PER IL GEMELLAGGIO


L’associazione si impegna a programmare, organizzare e coordinare le varie iniziative riguardanti i rapporti di gemellaggio che il Comune di Prato ed il Comune di Wangen im Allgäu mantengono da oltre 30 anni.

Tutte le informazioni relative al gemellaggio, le attività e le modalità di partecipazione alle iniziative si trovano nel seguente sito: 
www.prato-wangen.it  

A fine maggio 2018 le due città hanno festeggiato il trentesimo anniversario della firma dell’atto ufficiale del nostro gemellaggio. I rapporti tra associazioni, scuole, circoli, gruppi di cittadini di entrambe le città si sono intensificati molto durante gli ultimi anni grazie a manifestazioni, concerti, scambi, tirocini ed altre attività promosse dall’associazione.

Ci è sembrato molto importante contribuire come SI-PO all’istituzione della sezione pratese dell’associazione, che agisce sul territorio come strumento di promozione del gemellaggio e coordinamento delle attività.

Partecipa anche tu alle nostre attività!

Per ulteriori informazioni chiama il numero: 327 9995471 oppure inviaci una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 


 

Associazione SI-PO

Istituto Culturale Tedesco

Viale Galliei, 184 - 59100 Prato

Tel +39 327 999 5471

Fax +39 0574 463111

mailto: info@si-po.org